Colmar, un’azienda nata nel 1923 e diventata famosa soprattutto per aver realizzato dei capi tecnici e aerodinamici per il campione Zeno Colò che vince i mondiali di Oslo nel ‘52, è oggi uno dei brand più apprezzati da chi ama un abbigliamento sportivo, ma nello stesso tempo di stile e che non passa mai di moda.
I
capi Colmar sono il risultato di lunghi anni di ricerca stilistica e tecnologica che Colmar ha fatto negli anni. Oltre a giacche e abbigliamento pensato per la neve, dal 2009, però, la linea Colmar Originals, propone capi per tutti i giorni che si distinguono per l’anima modaiola e street-style.
I
giubbini da uomo Colmar per la primavera sono un must have per coloro che amano la vita dinamica, vogliono indossare capi di qualità, senza rinunciare al comfort.
Anche se la primavera richiama alla mente colori più vivaci e accesi, la collezione di
giubbini da uomo Colmar per la bella stagione comprende dei modelli che sono perfetti per coloro che amano vestirsi con stile e non vogliono rinunciare a un outfit classico, magari per gli appuntamenti di lavoro o le serate fuori.
Si tratta di
giubbini primaverili dalle linee essenziali e pulite e declinati nei toni del blu e del nero. Ad esempio, questo
giubbino Colmar nero (cod. 1862T) che segue le linee del corpo, caratterizzato da zip per la chiusura e ai polsi, è ideale da abbinare a jeans dal taglio dritto o pantaloni più classici. Per chi, invece, ama uno stile più casual e sportivo, questo
giubbino Colmar in denim di colore nero (cod. 1831W) può essere un’ottim alternativa: anche questo modello ha una chiusura con cerniera e vista e tasche con bottoni a pressioni.
Molto originale è invece il
giubbino leggero Colmar, da uomo (cod. 1860R) che unisce tessuto impermeabile in poliestere con dettagli denim che vengono richiamati sulle maniche oppure questo modello (cod. 1852) interamente in cotone che punta quasi interamente sul tessuto jeans e, al contrario, ha degli inserti lucidi blu navy sulle spalle e un cappuccio.


Questi
giubbini da uomo Colmar sono la soluzione ideale per chi cerca un compromesso tra modelli che possono essere indossati per occasioni formali, ma che si prestano anche a completare un outfit dall’aria più casual.
Giubbini primaverili dai colori fluo, per essere originali con stile
Finalmente
con la bella stagione anche l’abbigliamento da uomo si tinge di colori fluo e vivaci. Per coloro che amano vivere la vita in maniera dinamica e amano lo sport e le attività all’aria aperta, questi
giubbini primaverili Colmar sono sicuramente un acquisto da fare. Semplici, leggeri e impermeabili, questi giubbini sono a tinta unita nelle colorazioni più attuali, come giallo curry (cod.
1835) con il marchio Colmar riportato sulle maniche in o arancione (cod.
1836) con un pratico cappuccio.


Dall’aria un po’ retrò, questi modelli assomigliano un po’ ai vecchi
bomber, ma sono realizzati in un materiale molto leggero e hanno alcuni dettagli a contrasto di colore bianco e scritte sulle maniche: sono disponibili in un rosso geranio (cod.
9400) o in una tonalità più originale, tendente quasi al fucsia, perfetti per non passare inosservati. Indossati con un jeans e con sneakers che riprendono il colore del giubbino o bianche, per richiamare il collo, polsini e cintura, fanno la loro bella figura.

Per chi vuole praticare sport all’aria aperta, ma non solo, questa
giacca Colmar da uomo in tessuto tecnico color verde fluo (cod. 1309) è sicuramente un’ottima idea per stare al caldo e muoversi liberamente.
Un'alternativa ai classici piumini da uomo
Quando si vuole calore, protezione e comfort, il
giubbino che viene subito in mente è sicuramente un
morbido piumino. Alcuni modelli, poi, sono leggeri e sottili e si prestano a essere utilizzati anche per le belle giornate primaverili.
Le proposte
Colmar per giubbini primaverili da uomo con imbottitura in piuma sono tante e permettono di soddisfare praticamente tutti i gusti, da coloro che amano il tipico piumino agli uomini che, invece, preferiscono modelli dal taglio più originale, sia classico che sportivo.
Semplice, leggero e originale grazie al colore giallo e ai dettagli a contrasto di colore nero (cod.
1280), questo modello non passa sicuramente inosservato e può essere usato tutti i giorni in città, all’aria aperta o anche per occasioni di lavoro, magari non troppo formali.

Decisamente più sportivo, invece, è questo
piumino Colmar arancione (cod. 1208) che ha la linea delle giacche a vento da sci, ma essendo molto semplice può essere abbinato anche con capi meno casual.
Se si cercano dei capi più classici, invece, meglio acquistare questo
giubbino Colmar da uomo lungo, con imbottitura in piuma, in bianco (cod. 1259), che ricorda più un trench: si tratta di un modello molto versatile che, all’interno, cela un giubbotto giromanica imbottito di color marrone, perfetto per regolare il livello di calore che si desidera.

Originale grazie alla sua linea che coniuga piumino, il design di un bomber è quello tipico dei giacconi in pelle, questo
giubbino da uomo Colmar (cod. 2265) ha un imbottitura in piuma che lo rende davvero confortevole ed è perfetto per tutte le occasioni più formali. Marrone, con dettagli a contrasto di colore nero, zip e tasche, è sicuramente un capo che dona eleganza, ma anche tanta praticità.